GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it

Sisa in ADM

Sisa logo

Il Presidente di SISA SpA Aldo Pettorino è entrato a far parte del Consiglio Direttivo di ADM – Associazione Distribuzione Moderna – che rappresenta la DMO del largo consumo, 900 retailer, 32 mila negozi.
La mission di ADM è farsi portavoce del settore nei confronti della produzione industriale e agricola; perseguire il miglioramento continuo della filiera dando impulso e favorendo l’efficienza nei rapporti tra gli operatori, proponendosi quale luogo di dialogo e confronto tra le principali associazioni della DO (Federdistribuzione, ANCC, ANCD); incoraggiare la più ampia partecipazione dei propri Associati a GS1 Italy | Indicod-Ecr (organismo di raccordo tra industria e distribuzione, che coordina la diffusione e la corretta implementazione dello standard GS1); contribuire a determinarne governance, obiettivi e indirizzi strategici.
ADM è anche il luogo del confronto tra le principali associazioni del settore della Distribuzione moderna per individuare eventuali percorsi comuni su temi condivisi di natura istituzionale.
Ne fanno parte da anni nomi noti della Distribuzione: Francesco Pugliese Conad (che ne è anche Presidente), Eleonora Graffione Consorzio Coralis, Gabriele Villa Esselunga, Marco Pedroni Coop Italia, ma anche Wilson Trezzi Leroy Merlin, Giovanni Cobolli Gigli di Federdistribuzione e molti altri. È un riconoscimento importante per SISA che ritorna a far sentire la propria voce nell’Associazione tramite il suo Presidente Nazionale.
Aldo Pettorino affronterà l’incarico fornendo il proprio contributo di idee a favore delle migliori soluzioni che investono retail e industria, come lui stesso dichiara: “Sono decisamente orgoglioso della nomina quale componente del Consiglio Direttivo di ADM. Ringrazio i colleghi che hanno voluto accettare la mia partecipazione, assicurando loro un fattivo contributo. I temi da sviluppare sono molti e il momento congiunturale è particolarmente complesso. Abbiamo bisogno di confronto e condivisione per ottenere i migliori risultati da mettere a disposizione delle nostre aziende e, in un’ottica più ampia, del sistema Paese. E questo sarà il mio impegno.”

Presidente Aldo Pettorino

Tagged with: , ,
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

ARTICOLI CORRELATI

Torna su