GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

A Smau Milano 2015 presentata Kiara Cloud, l’evoluzione del “punto cassa” abbinato al pos Mobile

konv-kiara

Kiara Cloud è il pacchetto software e hardware di Konvergence, presentato a SMAU in collaborazione con Intesa Sanpaolo, pensato per la gestione del business di piccole e medie imprese, oltre che per le esigenze specifiche dei liberi professionisti. Si tratta di un “punto cassa” innovativo e mobile, dotato di un registratore di cassa evoluto, con tutte le funzioni necessarie alla vendita e al controllo centrale del negozio, dal ciclo merci sino alla fidelizzazione della clientela. Kiara Cloud è modulabile in funzione della categoria merceologica e dei bisogni specifici del target: il pacchetto, infatti, comprende un software gestionale personalizzabile per le categorie moda, ristorazione e beni di largo consumo, e alcune componenti hardware a seconda della configurazione scelta. Kiara Cloud di Konvergence è associato al Pos Mobile Move and Pay Business di Setefi SpA per le transazioni realizzate con carte di pagamento. In più, con la tecnologia Cloud i dati sono sempre consultabili in qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo.

kiara

Kiara è pensata per ‘format contaminati’, aree commerciali e concept store in cui possono convivere differenti merceologie: fashion, general merchandising, ristorazione.

Tutte le necessità e funzionalità di vendita di ogni tipologia sono gestite centralmente da un unico software di front-end in grado di integrarsi, interfacciarsi ed estendersi ad ogni dispositivo: sistemi di pagamento e di contatto; sistemi di campaign management e loyalty.

Il sistema sarà disponibile in oltre 4500 filiali di Intesa Sanpaolo già dalle prossime settimane.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su