GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

In arrivo “Il Nuovo Barometro Mondiale dei Furti nel Retail 2014-2015”

Logo GRTB 2015_IT

Di Ernie Deyle

Lo studio di quest’anno include per la prima volta il “Processo di ottimizzazione” realizzato dietro le quinte, che migliorerà la proposta di valore complessiva dello studio per i Professionisti della Prevenzione delle Perdite di tutto il mondo e, soprattutto, per i gruppi di alti dirigenti/direttori esecutivi della prevenzione delle perdite, che hanno bisogno di accedere ad informazioni immediatamente fruibili e in modo rapido, allo scopo di poter prendere decisioni informate volte a migliorare le prestazioni e mantenere tali miglioramenti una volta conseguiti i risultati.

In qualità di studio leader del settore in tema di Perdite, dobbiamo evolverci, adattarci e restare al passo con gli eventi in continuo mutamento che incidono sul nostro settore sia a livello globale sia locale; ciò deve avvenire in tutti i contesti, a livello di paese, territorio o regione, quartiere o in prima linea a livello di punti vendita, caratterizzati da uno spazio di lavoro costantemente in espansione, sia nel caso del negozio fisico tradizionale sia online tramite il web.

Il Retail come settore è storicamente uno dei mercati verticali più ricco di dati. Sfortunatamente, questa “abbondanza” di dati si dimostra generalmente lenta nel consentire l’accesso alle informazioni, e storicamente incapace di utilizzarli in modo appropriato e, soprattutto, di isolare e trasformare le informazioni in azioni e tattiche in grado di migliorare le prestazioni con un riscontro diretto sul conto economico.

Ora più che mai, noi come settore abbiamo bisogno di sfruttare informazioni importanti e immediatamente fruibili per valutare adeguatamente le prestazioni, identificare i trend di rischio e sfruttare al meglio i nostri costi, strumenti, soluzioni e i membri dei nostri team, man mano che le risorse finanziare (controlli sui costi) si riducono.

Per partecipare alla presentazione dei dati il prossimo 5 Novembre basta registrarsi cliccando qui.

( http://eepurl.com/TCZT5 )

Il Nuovo Barometro Mondiale dei Furti nel Retail 2014-2015 è condotto da The Smart Cube, azienda di consulenza per il Retail di fama mondiale, assieme a Ernie Deyle, esperto indipendente specializzato in materia di prevenzione delle perdite nel settore Retail. Checkpoint è orgogliosa di supportare la ricerca globale attraverso un fondo indipendente, come contributo al settore Retail.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su