GDO News
Nessun commento

Negli Auchan in Lombardia i prodotti senza glutine li rimborsa l’ASL

gluten free

In tutti gli ipermercati Auchan della Lombardia, l’assortimento di alimenti dietetici senza glutine è anche rimborsabile dal servizio sanitario nazionale, semplicemente portando con sé la propria tessera sanitaria e il Codice Celiachia inviato dalla ASL.
È sufficiente comunicare in cassa, prima del pagamento, di voler utilizzare la propria tessera sanitaria per pagare i prodotti per celiaci. Si inserirà quindi la tessera sanitaria nel lettore delle carte di credito e si digiterà il Codice Celiachia. Appena ricevuta l’autorizzazione, l’importo dei prodotti per celiaci rimborsabili risulterà pagato e detratto dal budget disponibile, mentre si potrà procedere normalmente all’acquisto dei restanti prodotti.
Sullo scontrino, gli alimenti senza glutine sono identificati con la sigla SG e viene specificato anche il saldo residuo del budget mensile a propria disposizione dalla Asl, potendo così tenere monitorati i propri acquisti.
L’assortimento di prodotti senza glutine, il più ampio tra le insegne della Gdo, completa l’offerta di Auchan dedicata al benessere, che comprende linee di prodotti salutistici e biologici.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su