GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

I Retailers in Europa continuano la corsa verso le vendite On Line: ecco le ultime incredibili notizie

eCommerce

In tutta Europa i Retailers continuano a investire nei loro programmi di vendita online. In Francia, ad esempio, Carrefour sta acquistando una delle maggiori piattaforme  online del paese, la Rue de Commerce.

La piattaforma online vanta vendite annue per circa 350 milioni di euro. In Germania, Rewe ha introdotto una piattaforma di e-commerce denominata Beef by Rewe, che offre servizio click and collect per carne di qualità premium. In Scandinavia, ICA pianifica di espandere il proprio servizio online a circa 150 negozi entro la fine dell’anno e Dansk Supermarked ha acquisito iPosen.dk, un protagonista dell’e-commerce che rifornisce i comuni danesi di prodotti alimentari.

Continuano a circolare rapporti secondo cui il gigante online Amazon stia preparando un lancio in grande stile della consegna di prodotti alimentari in Germania e nel Regno Unito. Secondo i rapporti pubblicati, Amazon ha noleggiato due centri di distribuzione vicino a Monaco di Baviera per poter assicurare la consegna nello stesso giorno. Amazon ha anche iniziato a vendere prodotti alimentari a lunga conservazione in Italia.

 

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su