GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Sirap reinterpreta il packaging per la pasticceria

sirap-HOME-PAGE2
L’azienda lancia a livello europeo una nuova gamma che risponde alle mutate esigenze del consumo dolciario

 

In un mercato come quello dolciario in continuo fermento ed evolu-zione, Sirap, come sempre, risponde in tempo reale alle richieste del mercato, con il rinnovo della linea di contenitori per pasticceria.

Una gamma completa e dal design distintivo: formati quadrati che accolgono anche forme rotonde, rettangolari di differenti di-mensioni ed un innovativo bauletto bicolore.

Nuove dimensioni: alle confezioni per torte intere di differenti for-mati si affiancano pack monoporzione di piccole dimensioni per assecondare le nuove modalità di consumo.

Design funzionale: pensati per essere facili da impilare e posizio-nare a scaffale, dotati di nuovi sistemi di apertura che offrono maggiore praticità nell’estrazione del prodotto.

Trasparenza totale: dalle linee semplici e razionali nasce una gamma studiata per esaltarne il contenuto ed invitare all’acquisto d’ impulso.

Personalizzazione: i nuovi contenitori sono predisposti con appo-siti spazi per accogliere differenti tipi di etichettatura.

 

sirap-3 sirap-2

 

Sirap – More than packaging, investe nel progetto pasticceria di-mostrando attenzione alla valorizzazione del contenuto per creare valore nella partnership con i propri clienti.

 

sirap


Sirap Gema SpA

Via Industriale 1/3, 25028 Verolanuova (BS)
Tel.: (+39) 030 93681
Email: info.packaging@sirapgroup.com
Web: http://www.sirapgroup.com/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sirap-HOME-PAGE

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su