GDO News
Nessun commento

Cedi Sisa Sicilia compie 20 anni

CEDI SISA SICILIA

Il Cedi SISA Sicilia celebra il suo 20^ anniversario. 20 anni di successi, di sfide di mercato raccolte e vinte, di crescita e sviluppo costante. Dal 1995 ad oggi, infatti, il Cedi SISA Sicilia si è dimostrato un illustre esempio di imprenditorialità, efficienza e qualità dei servizi ma anche la concreta espressione delle risorse e delle capacità di una intera regione.

Con 147 punti vendita, 109 Soci, 21 affiliati e 150.663,000 € di fatturato Cedi nel 2014, il Cedi SISA Sicilia è una moderna e performante realtà in grado di rispondere alle esigenze dei Soci in materia di consulenza, logistica, supporto commerciale e marketing diversificato. Non solo, quindi, un centro distributivo ma un vero e proprio centro di servizi all’avanguardia.

Capacità che arrivano fino ai consumatori attraverso l’attenzione nel servizio, la cortesia degli addetti, la qualità dei prodotti a marchio, la vicinanza ai consumatori dei punti vendita di prossimità.

Per festeggiare questi 20 anni, il Cedi SISA Sicilia ha organizzato una crociera sul Mar Mediterraneo Orientale, partendo dal porto di Civitavecchia per scoprire le bellezze dei territori italiani, francesi e spagnoli. Per un’intera settimana, Soci e manager del Gruppo potranno esplorare ed assaporare il fascino delle città toccate dall’itinerario. E, durante il viaggio, non mancheranno importanti appuntamenti professionali e di confronto che culmineranno nella consegna di attestati di riconoscimento da parte di Sisa SpA al Presidente del Cedi SISA Sicilia Vito Petitto e al Consigliere di Amministrazione Nazionale Alfio Morfino.

Tagged with: ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su