GDO News
Nessun commento

Con Lavazza, tutta la Magia di un espresso perfetto a casa come al bar

lavazza-Magia-Lavazza

Si chiama Magia il nuovo modello di sistema espresso casa A Modo Mio che Lavazza ha realizzato in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici, per conquistare gli amanti dell’autentico espresso italiano in tutto il mondo.

Magia è il nuovo gioiello firmato Lavazza A Modo Mio creato per tutte quelle persone che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro”, che cercano la qualità assoluta e performances eccellenti con la massima semplicità, grazie ad una tecnologia all’avanguardia. Dal design accattivante e moderno, Magia offre il massimo dell’eleganza in dimensioni compatte ed è disponibile nei colori Ebony Black, Creamy White e Rubin Red.

Magia, con il display touch semplice e intuitivo, permette di personalizzare al meglio il proprio caffè. La macchina, infatti, presenta una novità assoluta per il sistema A Modo Mio, ossia la selezione temperatura caffè, che permette di impostare la temperatura e gustare il proprio caffè più o meno caldo, sempre alla temperatura preferita. Grazie agli indicatori delle dosi caffè preimpostate e programmabili, inoltre, è possibile scegliere la quantità di caffè preferita tra espresso, espresso lungo e caffè lungo.

Oltre all’interfaccia touch, la nuova macchina A Modo Mio è dotata di alcuni accorgimenti tecnici che le permettono di avere performances elevate con il massimo della semplicità, a partire dal sistema Zero Attesa, che permette di selezionare il caffè preferito durante il riscaldamento della macchina: l’erogazione partirà automaticamente. Grazie al sistema Thermoblock la qualità del caffè è sempre costante, e il led dedicato avvisa quando è necessario decalcificare.

Il serbatoio è grande e visibile frontalmente; il contenitore delle capsule usate è semi-trasparente per permettere di vedere quando è pieno; la griglia poggia tazza è regolabile in tre diverse altezze per permettere l’utilizzo di tazze di varia grandezza e tutte le parti della macchina sono removibili e possono essere lavate in lavastoviglie, garantendo la semplicità anche nella pulizia. Grazie, infine, all’Auto Power Off, la macchina si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività, garantendo un risparmio di energia.

La qualità del caffè è garantita Lavazza. Magia funziona, infatti, con le capsule dell’ampia gamma Lavazza A Modo Mio, in cui sono racchiusi 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare nelle case dei consumatori il piacere di un espresso sempre perfetto. Qualità superiore e gusto autentico rendono ogni tazzina un’esperienza unica e indimenticabile.
A Modo Mio offre una varietà di pregiate miscele per accontentare i gusti di tutti i consumatori: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e Vigorosamente.

Lavazza arricchisce con Magia l’offerta A Modo Mio, rispondendo al meglio alle esigenze di tutti i consumatori.
Lavazza_Magia_Red_

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su