GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
1 commento

Carrefour segna progresso del 4,2% nelle vendite del secondo trimestre

carrefour

I risultati del secondo trimestre di Carrefour, la maggiore catena di supermercati a livello europeo, hanno mostrato un rallentamento della crescita sul mercato francese e uno scivolone su quello cinese, mentre le vendite hanno registrato una crescita in Spagna e restano sostenute in Brasile.

In totale le vendite di Carrefour del secondo trimestre sono salite del 4,2% a 21,4 miliardi di euro, leggermente sopra i 21,3 miliardi attesidagli analisti. La crescita organica, depurata dagli effetti di carburante, cambio e calendario, ha registrato un +2,6% (dal +3,2% del primo trimestre). A parità di perimetro la crescita è stata dell’1,7% (dal +2,3% del primo trimestre).

Sul mercato italiano le vendite restano deboli, con un calo del 5% a parità di perimetro, escluso l’effetto calendario e carburante.

 

Q COMMENTO
  1. benedetto marescotti

    nel titolo si cita Carrefour, ma il logo è quello di Auchan

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su