GDO News
Nessun commento

Selex: Brendolan eletto presidente per i prossimi 3 anni

Dario Brendolan

Dario Brendolan, titolare con il fratello Renato della Maxi Di Srl di Belfiore (VR), una delle più rappresentative Imprese del Gruppo, è stato riconfermato alla guida di Selex anche per il prossimo triennio.

Il Presidente è stato rieletto oggi, nel corso del Consiglio di Amministrazione del Gruppo, insieme ai due Vice Presidenti Cav. Giovanni Pomarico (Megamark di Trani BT) e Giangiuseppe Murgia (Superemme di Cagliari).

Nel rinnovare all’unanimità la fiducia al Presidente, il Consiglio ha ringraziato calorosamente Dario Brendolan per aver condotto con competenza e autorevolezza Selex in questo ultimo difficile triennio.
Nonostante la crisi, infatti, il Gruppo ha continuato a crescere e ad investire, mettendo a segno importanti traguardi: sono stati creati oltre 2.000 nuovi posti di lavoro e aperti e rinnovati numerosi punti di vendita in tutta Italia.

Con 15 catene distributive regionali associati e una quota di mercato dell’11%, Selex si conferma il terzo player nazionale. Globalmente dispone di 2.479 punti di vendita, con 31.000 addetti (le insegne più diffuse sono Famila e A&O).
Il fatturato del 2014 è stato di 8.850 milioni di euro. Quest’anno dovrebbe attestarsi su 9.950 milioni, grazie anche all’ingresso nel Gruppo della catena “Il Gigante” (dal 1° gennaio 2015), realtà distributiva significativa dell’Area 1.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su