GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Lidl offre lavoro in Germania: paga fissa e corso di laurea gratis!

lidl

A noi italiani può sembrare uno scherzo, ma non è affatto cosi.
Lidl è in rapida espansione e propone un’offerta lavorativa allettante per tutti i giovani: i selezionati avranno gratis un corso di laurea in Germania con una paga fissa, seguita da un posto di lavoro assicurato.

La nuova proposta, avanzata dai vertici dell’azienda di proprietà Schwarz, ha stupito tutti presentandosi a sorpresa nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale della nota catena di supermercati. L’annuncio, dedicato ai giovani diplomati, prevede un’offerta irrinunciabile: Lidl offrirebbe, gratuitamente, un corso di laurea triennale in Germania e, subito dopo, un lavoro assicurato all’interno dell’azienda che sta affrontando un periodo di grande crescita. Basti pensare, infatti, che la catena, la scorsa primavera, ha fatto una carrellata di assunzioni nelle sedi italiane.

Ma non è tutto, Lidl stupisce ulteriormente: durante il corso di laurea, infatti, si verrà pagati percependo uno stipendio fisso mensile. Agli studenti, inoltre, verranno offerte perfino le spese di alloggio.
Sarà possibile scegliere fra due indirizzi differenti: Commercio dei Beni di Consumo nella città di Heilbronn e quello di Commercio Internazionale nella città di Mosbach.
Terminati i corsi di studio, gli studenti conseguiranno una laurea triennale valida a livello internazionale e potranno iniziare a lavorare già nell’immediato.

Ecco come una azienda lungimirante prepara e forma, investendo soldi veri, i propri manager di domani… Dovremmo tutti imparare qualcosa da questa iniziativa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su