GDO News
Nessun commento

CRAI propone ai consumatori delle proprie insegne Drug un concorso focalizzato sull’attenzione all’ambiente.

mille

Inizia oggi il concorso “Mille modi di dire … ti riusiAmo” che durerà fino alla fine del mese di luglio e che coinvolge le insegne del canale Drug del Gruppo CRAI: Cad, Determarket, Ipersoap, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Target.
Si tratta della seconda importante iniziativa di quest’anno attivata da CRAI a dimostrazione della sempre maggiore rilevanza delle insegne del canale drug per il Gruppo.
Il Concorso Mille modi di dire … ti riusiAmo è nato nell’ambito della strategia di gruppo che ha come principale obiettivo quello di aumentare la Brand Awareness delle singole insegne e a “!coccolare i clienti.
Il focus dell’iniziativa è il rispetto e l’attenzione per l’ambiente e la sensibilizzazione verso i comportamenti di consumo più responsabili. Si tratta di un tema molto rilevante per i consumatori che conferisce positività all’insieme dei valori del Gruppo e sottolinea l’etica delle insegne che vi appartengono.
Per partecipare al concorso il cliente dovrà fare una spesa minima di 20 euro in un unico scontrino, che comprenda almeno un prodotto sponsor. Scontrino alla mano, basterà collegarsi al sito www.millemodidiretiriusiamo.it, selezionare l’insegna presso cui sono stati acquistati i prodotti e inserire gli estremi dello scontrino per partecipare al gioco “E tu come ricicli?” che consiste nel condividere un proprio suggerimento per uno stile di vita sostenibile e che darà la possibilità di vincere migliaia di premi Istant Win e partecipare all’estrazione dei super premi finali. A fine concorso saranno raccolti i suggerimenti più utili e originali, che contengono interessanti consigli sul riutilizzo, e saranno pubblicati in formato digitale.
In palio per l’estrazione finale una moto Bmw C-evolution a motore elettrico e 7 biciclette elettriche con pedalata assistita. Con l’Istant Win invece il partecipante al concorso avrà la possibilità di vincere 5000 eco-segnalibri in cartoncino riciclato con bustina di semi di girasole no ogm da piantare.
“Il canale drug – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing e Format Crai – ricopre un ruolo importante per il Gruppo CRAI e la volontà è quella di stare a fianco alle insegne e supportarle nelle iniziative di marketing”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su