GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Unieuro amplia la sua rete affiliati: il mese di giugno si conclude con 4 nuove aperture e 2 punti vendita rinnovati

unieuronuovo

Il progetto di affiliazione resta centrale per Unieuro, che annuncia l’ingresso di altri imprenditori e l’apertura di quattro negozi con la nuova insegna.

Tre inaugurano oggi i loro punti vendita: il primo a Gambettola, vicino a Forlì, uno in Sicilia a Modica (Rg) e in Puglia, ad Altamura in provincia di Bari.
L’ultimo inaugurerà domani, venerdì 26 giugno, a Botricello in provincia di Catanzaro.

Di questi, tre i nuovi entrati –Maroni Group, Coel di Roccasalva Anna &C. e Terlizzi Bartolomeo- che hanno scelto Unieuro, preferendola ad altri competitor; IF srl, già partner dell’insegna, contribuisce invece all’ampliamento del presidio territoriale inaugurando il suo quarto store di 500 metri quadri in Calabria.

Il mese di giugno vede altre novità in casa Unieuro: verranno infatti rinnovati gli store Unieuro City di Civitella di Romagna (Forlì) e quello di Colle Val D’Elsa (Si), rispettivamente di Nonsololuce SNC e Pecchi, e che accoglieranno da oggi i consumatori in un ambiente tutto nuovo, realizzato per garantire un’esperienza d’acquisto sempre più gradevole e coerente con i valori della marca.

Per ciascuna apertura o inaugurazione è previsto un volantino Sottocosto valido fino a domenica 5 luglio; i clienti verranno accolti da imperdibili sconti su una selezione di prodotti di tutte le categorie e offerte del 30-40 e 50% sui grandi elettrodomestici.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su