GDO News
Nessun commento

Inaugurato il nuovo Cash & Carry C+C di GMF spa a Cittaducale (Rieti)

Cash & Carry Cittaducale

E’ stato inaugurato lunedì scorso a Cittaducale, cittadina a pochi chilometri da Rieti, il nuovo Cash & Carry C+C di GMF Spa, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza (associato Selex Gruppo Commerciale).

La nuova struttura si sviluppa su una superficie di 3.000 mq di cui 2.500 di vendita, ed è dotata di un parcheggio di 100 posti auto/furgoni di cui 30 coperti.

Il progetto ha posto particolare attenzione all’efficienza e al risparmio energetico, privilegiando luci full led, banchi surgelati chiusi, impiantistica evoluta per la riduzione di Co2, banchi frigo anch’essi chiusi. Inoltre l’edificio in cui è collocato il nuovo Cash & Carry è a basso impatto energetico.

Grazie anche a questi requisiti, il C+C rappresenta una tra le più moderne e significative realizzazioni commerciali di Rieti e provincia riservate a una clientela di professionisti dei settori alimentare e ristorazione. L’assortimento è composto da oltre 10.000 referenze alimentari, grocery e non food, per una spesa completa, che va dai freschissimi all’attrezzatura professionale. Particolare attenzione è dedicata ai reparti dei freschi, con proposte sempre attente e mirate alle esigenze dei clienti e un’ampia offerta di tipicità regionali: ortofrutta, salumi e formaggi, macelleria, pescheria. La cantina presenta poi un’accurata selezione di vini di qualità, pensata per ogni esigenza della piccola e grande ristorazione.

Anche le due linee esclusive a marca commerciale Sù e Vanto giocano un ruolo importante all’interno dell’assortimento: una scelta di prodotti studiati su misura, in termini di caratteristiche qualitative, prezzo e formato, rivolti alla clientela professionale. Sù è il marchio che contraddistingue gli alimentari, mentre la linea Vanto è composta  da articoli  per  la  detergenza  professionale.

Il nuovo C+C di Cittaducale, che ha un organico di 20 addetti e dispone di 4 casse, offre un servizio completo anche sotto il profilo dell’assistenza nel punto di vendita.

L’accentuata componente di servizio si esprime poi negli orari di apertura, studiati per soddisfare al meglio le richieste degli operatori (è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 e 30 alle 12 e 45 e dalle 14 e 30 alle 18 e 30, il sabato dalle 8 alle 19 con orario continuato e la domenica dalle 8 alle 13).

Una politica commerciale mirata a contenere i prezzi e le costanti promozioni che interessano tutte le categorie merceologiche,  garantiscono alla clientela considerevoli risparmi in ogni periodo dell’anno. I clienti dei Cash & Carry C+C hanno a disposizione anche il sito www.cc-cash.it dove possono consultare il volantino delle promozioni in corso e trovare tutte le informazioni sui punti di vendita presenti sul territorio nazionale.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su