GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Aldi Supermercati: in Italia si rinnova la sfida tra i due colossi. Ipotesi di entrata sul mercato e rumors

aldi hofer

Il mercato del Discount è oramai maturo ed in Italia le “regole del gioco” sono leggermente migliorate rispetto a venti anni fa, ma soprattutto gli austriaci ci conoscono molto bene, al punto di comprendere come entrare sul mercato italiano da leader. Aldi Hofer entrerà in Italia dalla porta principale e lo farà rispettando i canoni con cui si sta muovendo in Austria, Paese dove il Gruppo detiene oggi circa 380 punti di vendita. Attendere non ha più senso, il mercato è maturo e le posizioni sono acquisite. Le voci che si inseguono sul mercato sono molteplici relativamente alle modalità di entrata del colosso tedesco.

Verifichiamo quali sono le strade più probabili e raccontiamo i rumors che scuotono l’arrivo del colosso.

Aldi è sempre stata molto ermetica nel suo interno, alla pari di Lidl, è ed sempre complicato riuscire ad avere anticipazioni relativamente a dati di vendita oppure relativamente ad acquisizioni. Però da qualche tempo una rivista tedesca  riesce ad insinuarsi dentro il mondo del colosso tedesco ed a carpirne informazioni.

La prima voce, e forse molto plausibile, è un rumor che viene dalla Germania ma confermato da un uomo del mercato siciliano

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Tagged with: , ,

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su