GDO News
Nessun commento

Pam Panorama lancia Veg & Veg

Veg_confezioni (Large)

Pam e Panorama hanno ampliato il proprio assortimento di prodotti biologici a marca privata inserendo nuove referenze pensate appositamente per le esigenze di vegetariani e vegani.
Gli articoli, aggiuntisi alla linea Pam Panorama Bio, la linea di marca privata dedicata agli amanti del mondo biologico, comprendono diverse specialità contenenti solo proteine di tipo vegetale: tofu e seitan al naturale ma anche prodotti già ricettati come polpettine vegetariane, bocconcini di cuore d’avena, burger di seitan, crocchette, wurstel di farro e soia, burger a base di quinoa e lupino, e molte altre ancora, pensate per offrire una risposta completa e gustosa a chi ha deciso di abbracciare uno stile di vita Veg, sempre più apprezzato e seguito.

L’idea di questa nuova linea vegetale è afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama - nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di Clienti che, abbracciando i principi della dieta vegetariana e vegana, hanno la necessità di trovare nei nostri punti vendita prodotti pensati per le loro specifiche esigenze alimentari. Abbiamo da sempre a cuore i bisogni dei nostri Clienti e ci impegniamo quotidianamente per offrire loro il meglio della qualità e della convenienza.

I consumi vegetali rappresentano infatti un trend in continua crescita che si sta affermando come realtà consolidata nei modelli di consumo e negli stili di vita: nel 2014 sono quasi 6 milioni in Italia le persone che si sono avvicinate ad una dieta di tipi vegetale e 3.5 milioni di famiglie che hanno deciso di seguire un regime alimentare di tipo vegetariano, con un incremento del 13% rispetto all’anno precedente (fonte Eurispes).

E in questo mutato scenario Pam Panorama non ha voluto mancare nell’andare incontro ai bisogni dei propri Clienti: grazie all’innovativo progetto Veg & Veg, che ha l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano, negli ipermercati e supermercati della Catena è infatti possibile trovare fino a 150 referenze a base di proteine vegetali, di cui moltissime per vegani.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su