GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
1 commento

A Tresigallo (Ferrara) inaugurato il 105° punto vendita Alì

Alì Tresigallo_3

Si è tenuto ieri il tanto atteso taglio ufficiale del nastro per il 105° punto vendita del Gruppo Alì (Associato a Selex Gruppo Commerciale), il nuovo Alì in via del mare a Tresigallo, in provincia di Ferrara. Con 1.500 mq di superficie e 8 casse, darà lavoro a 20 collaboratori locali.

Ma quello inaugurato è un vero e proprio parco commerciale, un nuovo punto di aggregazione per la collettività: accanto al supermercato apriranno infatti un bar, un negozio di abbigliamento, uno di calzature e una sanitaria con prodotti per l’infanzia e per la cosmesi. Altre due attività apriranno entro l’anno: sono in fase di definizione infatti le destinazioni commerciali.

Presente nel territorio Ferrarese dal 2004 e con oltre 40 anni di storia nella grande distribuzione organizzata, Alì Supermercati propone nel nuovo punto vendita servizi di prima qualità come il reparto pasticceria, il reparto freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti. Il gruppo padovano continua quindi a sostenere l’occupazione in Veneto attraverso una politica di investimenti (questa è la seconda apertura dall’inizio del 2015), di assunzioni (sono oltre 3.200 i dipendenti della catena) e attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.

Dopo la benedizione di Don Saverio Pinetti della Parrocchia di Tresigallo, sono intervenuti all’inaugurazione il Sindaco del Comune di Tresigallo Dott. Dario Barbieri, il Presidente di Alì Francesco Canella e il Responsabile Affari Generali di Alì Matteo Canella, che ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile l’apertura del nuovo punto vendita.

“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha commentato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella – vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Lo dimostrano i ragazzi del Calcio Tresigallo che portano da anni la maglia brandizzata Alì e che sono venuti a trovarci oggi con una rappresentanza.  L’impegno di Alì è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche di favorire l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorare l’ambiente dove operiamo e sostenere iniziative benefiche o progetti a favore della collettività”.

Dopo il taglio ufficiale del nastro (il negozio apre con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00), la proprietà ha dato il via ad una serie di appuntamenti che coinvolgeranno i clienti fino al 24 maggio: dalla ricca degustazione iniziale, alle animazioni per i più piccini, dal trucca bimbi, fino alla distribuzione della borsa riutilizzabile We Love Nature in omaggio a tutti i clienti.  Per la prima settimana di apertura, fino al 24 maggio, la colazione sarà offerta da Alì.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

Q COMMENTO
  1. giuseppe

    complimenti a Francesco ed a tutta la Famiglia Canella

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su