GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Novità Dimmidisì. La marca della freschezza presenta per l’estate nuovi primi piatti freschi

-DimmidiSì_Riso Venere e sapori mediterranei freschi

Ricette sofisticate e ricche, ingredienti premium, freschezza garantita: La Linea Verde presenta le due nuove ricette che ampliano la gamma dei primi piatti pronti freschi firmati DimmidiSì: Farro&Fantasia di sapori freschi e Riso Venere&Sapori mediterranei freschi. In concomitanza al lancio de Le Zuppe Fresche DimmidiSì per il consumo on-the-go, La Linea Verde prosegue, quindi, il progetto che mira a estendere la proposta di piatti pronti monoporzione adatti al periodo estivo.

Una categoria di prodotti che risponde all’esigenza sempre più sentita dal consumatore italiano, alla ricerca di una soluzione già pronta per gestire la pausa pranzo senza rinunciare a un pasto fresco, ricco di sapore e buono come fatto in casa.

Fedeli alla filosofia del “feschissimo” i nuovi piatti non sono pastorizzati quindi mantengono un elevato profilo organolettico, offrendo un gusto ricco e non uniformato. Il sapore di ogni ingrediente, infatti, è esaltato in una ricetta capace di farne emergere i singoli sapori: un plus che il consumatore può riconoscere già dal primo assaggio. Oltre alle verdure freschissime, le nuove proposte sono preparate con
il noto riso Venere (riso italiano certificato dalla filiera Riso Nero Integrale Venere) o farro perlato, olio extravergine di oliva come condimento, mozzarella, tonno, provolone, prosciutto cotto scelto. Ne nascono due ricette equilibrate e originali composte per metà da ingredienti che arricchiscono la base di cereali (farro o riso).

Farro & Fantasia di sapori freschi e Riso Venere & Sapori mediterranei freschi ampliano l’offerta di paste fresche pronte firmate DimmidiSì, affiancando le due ricette già sul mercato, Pasta & Pesto Fresco e Pasta & Verdure Fresche, e contribuiscono così ad aumentare ancora di più l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna così in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su