GDO News
Nessun commento

Chef Cracco in esclusiva per GDONews: la GDO dovrebbe fare cultura ed informazione. Il consumatore vuole investire non spendere

220px-Carlo_Cracco

GDONews attraverso Diana Scanferla, penna esperta in category management, ha incontrato il famoso Chef Carlo Cracco alla presentazione della Fiera TUTTOFood, uno straordinario evento in calce all’enigmatico Expo.

D: La GDO vista dall’alta ristorazione: il diavolo o il punto d’incontro con l’imbrattapentole?

R: La GDO fa quello che po’, sono legati a doppio filo con distribuzione, produzione e marchi, hanno esigenze diverse e pertanto litigano. Ognuno deve portare a casa qualcosa e chi ci rimette è il consumatore.

D: Il consumatore sarebbe disposto a spendere a fronte di una maggiore qualità?

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Tagged with: ,
Dati dell'autore:
Ha scritto 143 articoli
Diana Scanferla

E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su