GDO News
Per pubblicità chiama lo 02/006.444.15 o scrivi a clienti@gdonews.it
Nessun commento

Celiachia, Conad dispone il ritiro di alcuni sughi

conad sughi

Due lotti di prodotto, venduti dalla catena di supermercati, contenevano inaspettatamente glutine che potrebbe creare problemi per le persone intolleranti

Conad sta ritirando e richiamando dai suoi supermercati due lotti di ragù alla bolognese e di salsa ai funghi porcini, prodotti da Formec Biffi spa per il loro marchio, perché contengono inaspettatamente tracce di glutine. L’avviso è stato riportato sul sito della società, che si è scusata con i clienti per il disagio creato.

Il ritiro è stato stabilito in via precauzionale per garantire la sicurezza dei consumatori con celiachia. Ecco i lotti interessati dal problema:

Ragù fresco alla bolognese 200 g – codice a barre 8003170043510 tutte le scadenze fino all’11.07.2015 compreso

Salsa ai funghi porcini 200 g – codice a barre 80037842 tutte le scadenze fino al 16.07.2015 compreso

Cosa fare in caso di acquisto. I clienti con celiachia che hanno acquistato i sughi appartenenti a questi lotti possono restituirli in qualunque punto di vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City, Margherita Conad che provvederà alla sostituzione o al rimborso. Entrambi i prodotti possono invece essere consumati in tutta tranquillità dai clienti non intolleranti al glutine.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su