GDO News
Nessun commento

Una piattaforma di collaborazione che fluidifica l’interazione tra industria, retail, telco e service provider

koncentro

Koncentro è la nuova piattaforma collaborativa di filiera unica nel suo genere, sviluppata da Konvergence e volta ad incentivare la collaborazione tra l’industria di marca, i retailer e service provider, offrendo la possibilità di erogare servizi strategici e trasversali nell’ambito del mobile marketing.

 

Creare accesso ad un mondo di servizi

Fokus: Automatizza tutte le operazioni di gestione del coupon (conteggi, rendicontazioni, rimborsi) dei Retailer, dell’Industria e delle Telco.
King: Uniforma le informazioni presenti sulle etichette in conformità con il Regolamento UE Nr. 1169, consentendo la divulgazione di informazioni legate ad ingredienti ed allergeni presenti in un prodotto
Kix: Abilitare una vasta gamma di servizi di proximity marketing

 

Un ponte tra il mondo fisico e virtuale.

Koncentro è stato progettato per essere un ecosistema di collaborazione, che concentra le logiche di business in un unico punto garantendo flessibilità e integrabilità.

Offrendo un modello di go to market semplice e low cost permette a tutta la filiera di collaborare e scambiarsi dati a totale beneficio del consumatore finale.

fokus

Fokus è il modulo di Koncentro frutto di una Interoperable Mobile Couponing Strategy, ovvero è il prodotto di una collaborazione tra Konvergence (service provider), le Telco italiane e alcuni retailer italiani.

Seguendo attentamente gli standard di sicurezza della GSMA è stata ideata una soluzione che abilita il Mobile Payment via NFC, incorporando anche la loyalty e il couponing, creando un ecosistema di vantaggi per il consumatore finale, per il retailer e per l’industria.

king

King è il modulo di Koncentro che permette ai Retailer e all’Industria di uniformare le informazioni presenti sulle etichette in base al Regolamento (UE) Nr. 1169. Da dicembre 2014 i principali allergeni indicati nella direttiva comunitaria dovranno essere chiaramente specificati, se presenti, sull’etichetta di tutti i cibi preconfezionati.
Tali informazioni, dopo la validazione da parte di un team di esperti, sono rese disponibili e divulgabili su tutti i punti di contatto con il consumatore finale!

kix

Kix è il modulo di Koncentro dedicato al Proximity Marketing. Basandosi sulle logiche del permission marketing e ponendo al centro dell’attenzione l’utente, Konvergence mette a disposizione dei retailer degli strumenti unici in grado di puntare  alla costruzione di una solida relazione con il cliente.

Non un semplice invio di messaggi ma la condivisione di valori che rendano la vita del consumatore migliore! Scopri con Konvergence cosa vogliono i tuoi consumatori! Scegli il momento giusto per comunicare con loro!

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su