GDO News
Nessun commento

Assegnato al Gruppo Pedon il premio “capitani dell’anno 2015”

pedon

“Capitani dell’Anno 2015 – Il cibo che verrà” è il titolo del premio ritirato il 29 marzo a Milano, in occasione della cerimonia tenutasi a Palazzo Cusani, dai fratelli Franco, Sergio e Remo Pedon, quale riconoscimento della storia imprenditoriale di una grande famiglia italiana che ha saputo distinguersi nel tempo, e nell’arco di una sola generazione, per coraggio, visione ed innovazione nel campo del food.

In vista dell’imminente EXPO Milano 2015, il premio, giunto alla sua 15esima edizione, interamente dedicata al mondo dell’alimentazione, ha riunito il meglio della tradizione agroalimentare italiana, un settore in continua crescita, nonostante gli anni di crisi economica, e che grazie all’imminente esposizione universale, troverà sicuramente nuova linfa e sviluppo.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che premia quanto fatto fino a oggi e la dinamicità dell’azienda – ha dichiarato Remo Pedon, AD dell’omonimo gruppo, durante la cerimonia di premiazione – Sicuramente è di buon auspicio per l’Expo, dove saremo presenti con uno spazio e presenteremo importanti novità di prodotto in linea con i temi dell’esposizione universale”.

Il Premio “Capitani dell’Anno 2015 – Il cibo che verrà” è stato ideato e promosso dal giornalista Fabio Raffaelli ed organizzato dall’Associazione culturale Editutto, con la collaborazione di Schroders Wealth Management.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su