GDO News
Nessun commento

La dolce Pasqua di SISA: le Colombe Gusto&Passione

Colombe Gusto&Passione

La Colomba, dolce morbido, lievitato, con o senza canditi e con una croccante ricopertura di glassa e mandorle,

fa parte della tradizione gastronomica pasquale italiana. La leggenda vuole che questo dolce sia stato inventato in epoca longobarda e presentato allo stesso Re longobardo Alboino durante l’assedio della città di Pavia come segno di pace.

La colomba, quindi, fin dalle sue origini, incarna valori fondamentali quali la pace, l’unione, la famiglia, che SISA celebra da sempre attraverso i propri prodotti, con attenzione alla qualità, alla convenienza e alla genuinità di ciò che propone al consumatore. Tra questi prodotti anche le Colombe della linea premium Gusto&Passione: la lenta lievitazione e gli ingredienti di qualità superiore, scelti e selezionati con cura, che rendono la Colomba Gusto&Passione davvero speciale, fragrante e morbida. Presentata in un pack elegante e in tema con la festività della Pasqua, con un colorato nastro che si intreccia allo stelo dei fiori a decorazione, la carta color pastello e l’incarto prestigioso, realizzato  a mano, proprio come quello dell’alta pasticceria artigianale. Tutto per rendere la Colomba Gusto&Passione un dolce ancora più prezioso.

Per una Pasqua all’insegna della bontà e della tradizione, del piacere della condivisione e della famiglia che si riunisce per festeggiare insieme, i consumatori SISA potranno scegliere tra due prelibatezze dolciarie da portare sulle proprie tavole.

La Colomba Classica Gusto&Passione, da 1 kg, prodotta come vuole la tradizione, dal soffice impasto fatto solo con uova fresche, burro, profumati candidi e ricoperto con glassa di mandorle e nocciole e codette di zucchero. Inimitabile nel gusto e immancabile ingrediente per un ricco pranzo di Pasqua.

La Colomba Gusto&Passione senza canditi, da 1 kg, morbida pasta dorata, arricchita dalla glassa di nocciole e mandorle con granella di zucchero, da gustare a colazione, a merenda oppure a conclusione del pasto perché renderà unico davvero ogni momento.

 

 

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su