GDO News
Nessun commento

Heineken Iitalia presenta Dreher Pompelmo Redler

dreher

Dopo il successo di Dreher Lemon nel 2013 e di Dreher Lemon 0.0% nel 2014, rispettivamente la prima Radler e la prima Radler a zero gradi prodotte in Italia, ci abbiamo preso gusto. Ecco Dreher Pompelmo Radler, l’ultima arrivata nella famiglia DREHER. Nata dall’incontro trabirra Dreher e succo di pompelmo, è la bevanda perfetta in ogni momento della giornata.

Doppiamente rinfrescante, ha una bassa gradazione alcolica con solo il 2% di Alcol Vol. Nel classico formato in cluster da 3x33cl nel canale Moderno e in bottiglia singola nel canale Horeca, Dreher propone per la prima volta la bottiglia completamente trasparente.

Lasciati tentare dal gusto leggero ed equilibrato di Dreher Pompelmo Radler per rinfrescarti in modo naturalmente buono. Così leggera da bere e innovativa nel gusto, Dreher Pompelmo Radler rinfrescherà tutti, declinando le note classiche della birra in una sinfonia di sapori originali e coinvolgenti.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su