GDO News
Nessun commento

Vitasnella festeggia i suoi trenta anni con un contest online. Firma TLC Marketing Worldwide

vitasnella

Vitasnella festeggia i suoi trenta anni: la marca si è evoluta nel corso del tempo, anche se ha sempre incoraggiato le donne a prendersi cura di sé stesse e a prendere la vita con leggerezza, come ha fatto con l’ultima campagna The Perfect Woman.

Per celebrare questo traguardo, ha ideato un contest online dedicato ai suoi fan. A seguire la campagna promozionale è TLC Marketing Worldwide. Per l’agenzia è la seconda campagna realizzata nel 2015 per Danone.

Tutti i consumatori che dal 18 marzo al 15 settembre acquisteranno almeno 6 vasetti di Vitasnella (a scelta tra la confezione da 2 vasetti, da 4 vasetti, da 8 vasetti e i due formaggi, spalmabile e fiocchi di latte, che valgono come 1 vasetto), andando sul sito  www.vitasnella.it potrannoscegliere subito un premio sicuro all’interno di un’area benessere (trattamenti benessere, estetici o parrucchiere e sedute con personal trainer), un’area sportiva (lezioni di yoga o pilates)  e un’area film (4 mesi di streaming).

Inoltre, parteciperanno all’estrazione di un super premio finale: un week-end a Parigi per 2 persone e 10 mila euro di buoni shopping da utilizzare seguendo i preziosi consigli di una personal shopper dedicata.

L’operazione sarà supportata da una campagna pubblicitaria di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su