GDO News
Nessun commento

SISA nomina il nuovo CDA

sisa

L’Assemblea degli Azionisti di SISA SpA ha recentemente approvato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31/12/2014, ed ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per il prossimo triennio, essendo il precedente arrivato alla scadenza naturale del mandato. All’unanimità sono stati eletti quali Consiglieri Valter Martini, Alfio Morfino, Luigi Paglia, Aldo Pettorino, Vito Petitto e Elpidio Politico. Contestualmente Aldo Pettorino viene riconfermato Presidente nazionale, come Vito Petitto è riconfermato Vicepresidente. Nuova Vicepresidenza invece per Valter Martini.

Questa composizione riporta due componenti per ognuno dei tre Centri Distributivi, Cedi SISA Centro Nord, Cedi SISA Centro Sud e Cedi SISA Sicilia, tanto quanto le cariche di Presidenza e Vicepresidenza.

Anche il Collegio Sindacale è stato riformato inserendo un Sindaco in rappresentanza di ognuno dei tre Cedi. Una volontà di trasparenza e di condivisione che va oltre il profilo tecnico e che indica quanto sia voluta la condivisione di ogni singola iniziativa che coinvolge l’intero sistema nazionale.

Questo nuovo assetto riflette la volontà di considerare particolarmente importante il potenziale sviluppo del business strategico, per un ulteriore e continuo impulso di crescita nel mercato della DO.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su