GDO News
Nessun commento

L’Oréal ha inaugurato la sua prima fabbrica in Egitto

l'oreal

La scorsa settimana, L’Oréal ha inaugurato la sua nuova fabbrica, che si trova vicino al Cairo, nel parco industriale delle Piramidi della new town di 10-Ramadan. L’inaugurazione è stata ritardata a causa dei “fatti avvenuti in Egitto”, indicano dalla sede del gigante mondiale della bellezza.

Piattaforma produttiva per la divisione ‘Consumer Products’ di L’Oréal in Medio Oriente e in Nordafrica, la fabbrica egiziana in realtà è in funzione dal 2013. Nel 2014, lo stabilimento, che rappresenta un investimento di 50 milioni di euro, spesi in varie tappe, ha prodotto 50 milioni di unità. Una capacità che potrebbe essere raddoppiata nel corso dei prossimi tre anni.

Il sito del Cairo, che realizza prodotti per i marchi L’Oréal Paris e Garnier (90% della produzione è destinata ad altri Paesi della regione), si aggiunge alle 43 fabbriche che L’Oréal conta nel mondo.

Dati dell'autore:
Ha scritto 159 articoli
Claudio Zannetti

Consulente commerciale e marketing di esperienza pluridecennale nel settore non food. Ricopre il ruolo di referente commerciale di GDONews per il nord Italia.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su