GDO News
Nessun commento

Diversi gruppi GDO cercano manager, cassieri e commessi

cassesupermercato

Sono diversi i Gruppi che in questo periodo cercano personale, ecco un breve riassunto delle ricerche in atto.

Pam ha aperto selezioni per molti negozi del nord Italia ma, soprattutto, recluta allievi store manager per tutti i suoi punti vendita del nord e del centro, Toscana inclusa, dove il marchio Pam è presente in tutte le province con ben 29 punti di vendita. Almeno a livello potenziale, insomma, si tratta di una trentina di posizioni che riguarda soprattutto i giovani, anche senza esperienza. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione per svolgere il ruolo di responsabile di un ipermercato o direttore di un supermercato. Al termine del periodo formativo le risorse selezionate si occuperanno di supervisionare l’attività del team del negozio. Ai candidati è richiesta flessibilità nello spostamento sul territorio. Sempre il gruppo Pam sta selezionando specialisti di reparti freschi, addetti alla vendita, cassieri e altre figure professionalità per le sedi in Piemonte e Veneto. Gli interessati possono controllare il dettaglio delle offerte e candidarsi dal sito www.lavoraconnoi.gruppopam.it .

Carrefour per i suoi supermercati ed ipermercati presenti in Italia ricerca 50 allievi capi reparto. Il gruppo seleziona giovani che serviranno un percorso di formazione finalizzato a ricoprire ruoli all’interno dei reparti dei prodotti freschi (salumi, formaggi, macelleria, panetteria, pasticceria e ortofrutta). Come accennato la ricerca è rivolta ai giovani, in particolare ai diplomati all’istituto alberghiero. Gli interessati possono candidarsi attraverso la pagina “lavora con noi” della pagina web www.carrefour.it .
Il gruppo Bricofer è alla ricerca di diverse figure professionali che riguardano i suoi negozi in tutta Italia. In particolare c’è bisogno di molto personale per Pesaro, dove è prevista una nuova apertura, ma ci sono altre selezioni aperte che riguardano un po’ tutto il territorio nazionale. In questo contesto, ad esempio, s’inserisce la ricerca di direttori di punto vendita, di capi settore, di addetti alle vendite, di cassieri e di magazzinieri. Molte, insomma, le opportunità che riguardano l’intero territorio nazionale. Gli interessati possono avanzare le proprie candidature attraverso la pagina “lavora con noi” del sito www.bricofer.it.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su