GDO News
Nessun commento

Conad del Tirreno: da Iper a Superstore: riapre Casetta Mattei

conad

Ha riaperto sabato 7 febbraio, dopo una breve chiusura al pubblico, l'ex Iperleclerc di Casetta Mattei (Roma) ribattezzato in Conad Superstore interpretando al meglio l’evoluzione dell’insegna Superstore, connotata dai più alti livelli di innovazione. Un nuovo format capace di fidelizzare un cliente sempre più attento, informato ed esigente mettendogli a disposizione una profondità assortimentale e una specializzazione da leader. Dunque, centralità della spesa alimentare con una ricchezza di prodotti freschissimi e di eccellenze del territorio che arricchisce e qualifica la forza dell’insegna Conad, riferimento di mercato per qualità, servizio e convenienza. Ancora più spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti del territorio, alla cantina dei vini, alla nuova panetteria con vendita anche all’esterno in galleria del centro commerciale , all’assortimento del banco a taglio dei salumi e latticini e all’ortofrutta: ogni reparto del fresco ha il preciso obiettivo di gratificare il cliente nella spesa quotidiana.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un Conad Superstore ancora più competitivo, moderno e funzionale”, sottolinea il socio Conad Enrico Egidi. “Un Superstore specializzato nei prodotti freschi e freschissimi, con un’attenzione particolare al mondo della salute e del benessere e connotato dalla consueta convenienza e cura ai servizi, che ci contraddistingue. Questo nuovo format enfatizza l'importanza che diamo ai prodotti locali di qualità che il territorio sa offrire, grazie alla valorizzazione del grande legame creato con le piccole e medie imprese nel campo agroalimentare. E' il nostro modo distintivo di dare impulso all'economia locale, che ci restituisce ogni giorno energia e fiducia attraverso la fedeltà dei nostri clienti. Per noi soci imprenditori di Conad, investire e valorizzare le risorse del territorio è fondamentale: vogliamo essere sempre più punto di riferimento della comunità in cui operiamo”. 

La ristrutturazione ha permesso di creare nuove aree di specializzazione che arricchiscono l’offerta, come un vero e proprio shop in shop, con una propria identità, dedicato al mondo del benessere e della persona, inserendo la Parafarmacia ed integrando l’area Benessere dei prodotti salutistici . Il Superstore ospita un nuovo spazio di circa 90 mq dedicato alla Parafarmacia: oltre 3.500 prodotti, di cui 500 farmaci da banco, per i quali sono confermati risparmio e convenienza – assicurati dalla presenza dell’insegna Conad – con sconti dal 15 al 40 per cento per i farmaci.

Ridisegnato il reparto extralimentare

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su