GDO News
Nessun commento

Nutella b-ready pronta al lancio

nuella ferrero

Alba – Dopo vari esperimenti, sia a livello produttivo sia distributivo, Nutella b-ready è pronta per il lancio sul mercato. Il biscottone ripieno della Ferrero sarà disponibile a breve nella filiera della distribuzione italiana: normal trade, horeca, Gd.

La produzione, per ora, è prevista solo in Italia. E’ stata infatti allestita, presso lo stabilimento di Alba (foto), un’apposita linea produttiva, con un  investimento di 25 milioni di euro e 185 persone occupate. Dopo una serie di teaser on line è pronta una massiccia campagna pubblicitaria, che dovrebbe far decollare il prodotto. Nel frattempo si sta allestendo un linea produttiva in Polonia, presso lo stabilimento di Belsk-Duty, vicino a Varsavia, dove la produzione dovrebbe iniziare da luglio o, al più tardi, da settembre.

Un’altra linea è in via di realizzazione a Brantford, in Canada, vicino a Toronto, ed è destinata a servire il continente americano. Ferrero ci crede fermamente. “E’ Nutella”, confida un dirigente dell’azienda piemontese. “Non si può sbagliare”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su