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Campagna natalizia U2 incentrata sul tema del sogno

U2

VISTO? BABBO NATALE ESISTE, la nuova campagna di U2, il supermercato controcorrente, dedicata al Natale è centrata sul tema del sogno. Realizzata dall’agenzia Melismelis, vuol trasmettere un messaggio molto forte: non è importante sapere o non sapere se una cosa esiste davvero, perché se è possibile sognarla allora esiste. Se una persona crede fortemente nei propri ideali, niente e nessuno è in grado di demotivarla nell’essere fedele al proprio pensiero. Noi stessi e la forza delle nostre idee siamo in grado di rendere veri i nostri sogni. La campagna lancia anche un altro importante messaggio: chi sogna è un esempio costruttivo per gli altri, perché il sogno può essere contagioso, addirittura educativo! Un bambino, guardando e ascoltando un adulto sognare, imparerà una strada nuova per raggiungere i propri obiettivi e se ne porrà di più alti: perché i sogni, per loro natura, non hanno limiti.
VISTO? BABBO NATALE ESISTE, Questo è il Natale 2014 Controcorrente di U2! Anche il pay off della campagna Il Supermercato nato da un sogno è in linea con i concetti espressi nel concept: fino a qualche anno fa sembrava impossibile l’esistenza di un supermercato privo di promozioni e qualitativamente superiore a un discount, ma grazie alla capacità di chi ha saputo immaginarlo, sognarlo nonostante le avversità economiche e la competizione del settore, e grazie a una politica commerciale innovativa per il mercato italiano, oggi U2 esiste. BABBO NATALE ESISTE, PERCHÉ U2 C’È. La campagna è pianificata sui principali mezzi: affissione nelle città di Milano e Torino a partire dal 2 dicembre, stampa a partire dal 12 dicembre

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