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Fabbri debutta nell’Ecouponing per il Natale 2014

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Fabbri 1905, eccellenza italiana nel settore dolciario, della gelateria e della pasticceria, debutta nel mondo dell’eCouponing per il Natale 2014 e si affida al know how di Kiwari per la pianificazione della sua prima campagna sul Coupon Network di Sconty.it,che si estende ai siti partner Alfemminile.com, Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it e MyVoucher.biz. Dedicati alla Frutta al Liquore, una delle linee di punta del brand, i buoni sconto stampabili saranno on air per l’intero periodo delle festività. Con le loro eleganti confezioni le oltre 10 referenze della linea sono infatti da sempre idee regalo perfette. I consumatori potranno utilizzare i coupon per l’acquisto del prodotto che più solletica il loro gusto, scegliendo tra un ampia gamma di proposte che va dalle ciliegie ai marron glaces, fino alle albicocche e alle meline, tutte rigorosamente al liquore come vuole la tradizione. L’attività di eCouponing si inserisce in un progetto promozionale multichannel che prevede attività di comunicazione online, quali banner sul sito Fabbri e post sulla Facebook Fan page del brand. A inizio dicembre la Frutta Fabbri sarà protagonista indiscussa di Sconty.it con una skin dedicata, che vestirà in modo originale la piattaforma di eCoupon proprietaria by Kiwari. Con l’attività per Fabbri, Kiwari amplia ulteriormente il suo portfolio nel settore Food & Beverage, attestandosi ancora una volta come partner affidabile e altamente specializzato per la pianificazione di campagne customizzate, in grado di integrarsi nel marketing mix. “La nostra piattaforma di eCouponing consente ai clienti di elaborare azioni strategiche profondamente legate alla stagionalità dei prodotti o a particolari periodi dell’anno, come il Natale, in genere molto affollato di iniziative promozionali in store” – sottolinea Marco Rivosecchi, Presidente Kiwari. “Attraverso gli eCoupon offriamo a brand e insegne la possibilità di emergere dal coro, proponendosi ai consumatori in modo innovativo, ottenendo nel contempo importanti risultati in termini di awareness, sell out e insight, costantemente monitorati attraverso i nostri sistemi di reportistica in tempo reale”.

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