GDO News
Nessun commento

A Marca 2015 raddoppia l’internazionalizzazione : retailer da Austria, Brasile, Canada, Germania, Svizzera, Russia e USA

marca

MARCA rilancia e raddoppia sul fronte dell’internazionalizzazione. La due giorni bolognese – si terrà ormai come di consueto a gennaio presso i padiglioni di Bologna Fiere – raddoppia infatti gli investimenti per favorire l’incoming altamente qualificato di delegazioni estere. Per la XI edizione del Salone il focus verterà su Paesi esteri quali Germania, Austria, Svizzera, Russia, Canada, USA, Brasile da cui sono previsti arrivi in massa di buyer di catene retail locali. Come è ormai consuetudine Marca by Bologna Fiere offrirà la possibilità a tutti gli espositori di definire incontri b2b con una selezione di buyer di alto profilo. Gli incontri sono gestiti presso l’International Lounge di MARCA: un’area esclusiva in cui gli ospiti internazionali potranno usufruire di svariati servizi volti a facilitare il match making degli attori.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su