GDO News
2 Commenti

Partecipi alla fiera Marca? Grande Occasione per farti visitare dai Buyer!

Banner-Fiera-Marca-2015-200x200

La Fiera Marca è alle porte, molti di Voi lettori parteciperanno a questa importante manifestazione come espositori. E’ un investimento partecipare ad una Fiera come la Marca e bisogna fare tutto il possibile perché dia i suoi frutti.

GDONews vi può aiutare!

Alla Fiera saranno già presenti i seguenti Gruppi con un proprio Stand:

Auchan                Dico                       Sisa

Conad                  Marr                     Coop

Coralis                  Selex                    Vegè

Crai                        Sigma                   Tuodì

Despar                Simply                  Risparmio Casa

Molti altri Gruppi parteciperanno con delegazioni di propri Buyer. Saranno presenti anche Buyer di catene straniere nostre lettrici. Sarete notati? Sarete visitati? Grande enigma…

Tutta la GDO italiana (e non solo) legge GDONews e noi abbiamo pensato a come preparare il clima della Fiera più importante dell’anno e fare in modo che siate notati in anticipo, fuori dalla confusione del momento.

Siamo alla fine di Novembre ed è il momento migliore per avviare una campagna di comunicazione finalizzata ad arrivare preparati all’evento, quindi utilizzare questo mezzo, pubblicando una presentazione della vostra azienda ed in generale la vostra offerta per un periodo di 45 gg. e per i successivi 15gg, a ridosso della Fiera, un banner con l’indicazione dello stand e del padiglione, è l’ideale per fare in modo che questi Gruppi GDO (clicca qui) sappiano chi siete e possano visitare il vostro stand e.. se son rose fioriranno! Con pochi euro (quelli più importanti) potrete dare un senso al vostro investimento.

Clicca qui e vai subito all’offerta!!

2 COMMENTI
  1. daniela

    buonasera non riesco ad inserire il codice che scherzo e questo il mio codice e LD 1779170 ALTRO E LD 1782305 attendo una risposta se o vinto o no tramite email grazie arrivrderci.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su