GDO News
Nessun commento

Mercatone Uno lancia il concorso “80 voglia di dirtelo!”

80

Mercatone Uno annuncia il concorso “80 voglia di dirtelo!” dedicato alla nuovissima collezione di divani Paul Melly, che premierà fantasia, estro e originalità dei partecipanti. I partecipanti dovranno dar prova di originalità e creatività componendo frasi, dediche e pensieri in 80 caratteri. In perfetto stile social potranno condividere le proprie idee su tutti i social network con amici e follower, grazie all’hashtag dedicato #myPaulMelly. Gli autori delle 3 migliori frasi riceveranno in regalo un divano Paul Melly personalizzato con la propria frase preferita e il primo classificato avrà la soddisfazione di vedere la propria creazione protagonista della prossima linea Personal Paul Melly – il brand di Low Cost Fashion Furniture – in uscita nel 2015. Il concorso nasce a supporto del lancio della collezione Personal, una vera rivoluzione nel campo dell’arredamento: per la prima volta la personalizzazione del divano diventa totale. La collezione Personal by Paul Melly permette infatti di stampare sul cuscino dello schienale qualsiasi citazione, aforisma, dedica personale o data da ricordare, per un massimo di 80 caratteri. Il design essenziale e i toni neutri dei materiali si prestano ad infinite forme di personalizzazione, rendendo il divano una vera e propria forma di espressione. L’intera linea – che comprende anche le collezioni Vision, Round e Taylor – sta riscontrando molta curiosità tra i clienti degli Store 2.0 di Mercatone Uno. L’e-book “UNO con Stile” arrivato già alla quarta edizione e scaricabile dal sito del Gruppo Mercatone Uno, offre molti spunti per rendere unica la propria casa, oltre a consigli e dettagli di stile per arredare la propria casa in modo conveniente e creativo. Per accedere al concorso, valido dal 31 ottobre al 30 novembre 2014, è necessario collegarsi al sito Mercatone Uno o tramite l’app Mercatone Uno. La Giuria sarà composta da tre giudici d’eccellenza: Gaetano Gasperini, direttore commerciale acquisti di Mercatone Uno, Luigi Zanolio, direttore creativo dell’agenzia Luis.it e Pierpaolo Bironi, blogger e founder del magazine Wait! Magazine, che avranno il compito di premiare le tre idee migliori. Il concorso “80 voglia di dirtelo!” dedicato alla collezione Paul Melly rafforza ulteriormente la strategia di rilancio del brand Mercatone Uno, avviata con il rinnovo di numerosi punti vendita, che si presentano al pubblico con un layout moderno e offrono una nuova esperienza di shopping al cliente. La linea Paul Melly testimonia la mission del gruppo di offrire “Tutto per la tua casa” secondo la filosofia Low Cost Style e risponde alla volontà di Mercatone Uno di sviluppare la propria identità di brand attraverso linee di prodotto in esclusiva, che rispecchiano i gusti e le necessità di clienti anche grazie ad un linguaggio più accattivante, mutuato dai social network più diffusi. Mercatone Uno darà particolare risonanza al concorso “80 voglia di dirtelo!”: verrà annunciato attraverso un piano di comunicazione in store che prevede manuale espositivo e spot radio, oltre alla promozione sul sito del Gruppo e sui social network di Mercatone Uno e adv su Facebook e YouTube. L’hashtag ufficiale dell’iniziativa sarà #myPaulMelly. Per la prima volta, infine, Mercatone Uno ha deciso di allargare i propri contatti nel mondo digitale e nella blogosfera: tanti i blogger lifestyle e del settore design che hanno dimostrato ampio interesse nella nuova linea Paul Melly, alcuni partecipando all’evento di lancio del 26 settembre a Madignano.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su