GDO News
Nessun commento

Facebook aderisce a Pubblicità Progresso

facebook

Il social network più famoso aderisce a Pubblicità Progresso, la Fondazione che dal 1971 si occupa di comunicazione sociale in Italia e divenuta un benchmark a livello mondiale. Per Alberto Contri, Presidente di Pubblicità Progresso, “con l’ingresso tra i soci di Facebook, la Fondazione Pubblicità Progresso allarga ulteriormente il proprio campo d’azione grazie al supporto di nuovi media come i social network in grado di raggiungere un pubblico giovane che ama discutere e riflettere: integrando mezzi tradizionali e nuovi, i progetti di comunicazione sociale di Pubblicità Progresso saranno sempre più efficaci e performanti”.  “L’adesione di Facebook a Pubblicità Progresso conferma il nostro impegno a diventare uno strumento sempre più efficace per la comunicazione sociale” - ha affermato Luca Colombo, Country Manager di Facebook Italia. “Facebook nasce con l’obiettivo di offrire alle persone il potere di condividere e di rendere il mondo sempre più aperto e connesso: siamo felici di poter lavorare assieme alla Fondazione per sostenere, attraverso i nostri strumenti, la diffusione di importanti messaggi sociali nei confronti dei 25 milioni di Italiani che accedono ogni mese alla nostra piattaforma”.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su