GDO News
Nessun commento

CRAI spolvera il Brand e rilancia il posizionamento del marchio in televisione

crai

Una vista sul panorama mozzafiato del Golfo di Napoli a cui fa eco uno scorcio delle splendide vallate verdi della Valle D’Aosta. E in primo piano un confronto simpaticamente dialettico sulle ricchezze e le peculiarità del proprio territorio. E’ il concept della nuova campagna di comunicazione CRAI che esprime al meglio il rinnovato posizionamento del Gruppo italiano della Distribuzione Organizzata: stretto legame con il territorio e la sua clientela, vicinanza e partecipazione alle comunità locali, valorizzazione dei prodotti tipici. Il tutto sintetizzato nel nuovo pay off strategico “Nel cuore dell’Italia”. Un messaggio forte ed emozionale, carico di valori che incarnano il dna del Gruppo, presente sul mercato da 41 anni con 3.000 punti vendita in più di 1000 comuni Italiani.

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 
Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 757 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su