GDO News
Nessun commento

Auchan: gasolio sotto i 1,5€ a litro, la concorrenza rincorre

auchan

La lotta al caro-carburanti ormai coinvolge in modo diretto le stazioni di rifornimento dei centri commerciali. La caccia al risparmio è ormai aperta da quando il prezzo dell’“oro nero” ha iniziato a fluttuare senza controllo con picchi sopra ogni immaginazione. Così per gli automobilisti si è aperta una vera e propria “caccia al tesoro” alla ricerca dell’insegna più conveniente per fare il pieno al proprio veicolo.
In questo contesto, una nuova occasione di risparmio arriva a partire da sabato 11 ottobre per tutti gli automobilisti con veicolo diesel grazie all’offerta proposta per il gasolio nei 27 distributori con insegna Auchan dove si potrà fare rifornimento a 1,499 euro per litro.
“Grazie alla discesa del prezzo del greggio – spiegano al quartier generale del marchio della grande distribuzione – Auchan è la prima catena nazionale di distributori a scegliere di trasferire immediatamente sul consumatore il differenziale positivo portando il diesel sotto la soglia di 1,5 euro per litro”.
Nelle seguenti città sono presenti i distributori del Gruppo dove è praticato il prezzo pubblicizzato: Ancona, Modugno (Bari), Bergamo, Curno (Bergamo), Concesio (Brescia), Mazzano (Brescia), Paderno Franciacorta (Brescia), Catanzaro, Cuneo, Fano (Pesaro e Urbino), Merate (Lecco), Cinisello (Milano), Nerviano (Milano), Rescaldina (Milano), Vimodrone (Milano), Giugliano (Napoli), Napoli Via Argine (Napoli), Loreggia (Padova), Pescara, Ceppagatti (Pescara), Spoltore (Pescara), S. Rocco al Porto (Lodi), Roma Collatina (Roma), Torino, Venaria (Torino), Mestre (Venezia), e Bussolengo (Verona).

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su