GDO News
1 commento

Alì (Selex) fa una nuova apertura – ex Billa- nel suo “feudo”: Padova

taglionastro

E’ stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo supermercato Alì di via Chiesanuova a Padova, pochi giorni dopo il subentro all’insegna “Billa” del Gruppo Rewe. Il nuovo super si sviluppa su 1.500 mq di superficie ed è dotato di 9 casse e di servizi di primissima qualità, come il reparto pasticceria, il fornitissimo reparto freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti e la pescheria. Trenta gli addetti che compongono lo staff. Gli stessi dipendenti della precedente gestione, affiancati da collaboratori Alì che si impegneranno a trasmettere la filosofia e la missione dell’azienda veneta, vicina da sempre alle esigenze del territorio. Con questa apertura, la 44a nella provincia di Padova e la 17a nel territorio comunale, salgono a 102 i punti di vendita del Gruppo Alì (associato a SELEX Gruppo Commerciale). Dall’inizio dell’anno, è la terza inaugurazione per il Gruppo padovano, che conta oltre 40 anni di storia nella grande distribuzione organizzata. Il Gruppo Alì continua quindi a sostenere l’occupazione in Veneto sia attraverso una politica di investimenti e assunzioni (sono oltre 3.000 i dipendenti della catena), sia attraverso la collaborazione con le piccole imprese e i fornitori locali. Dopo la benedizione di Don Alberico Alfonsi della Parrocchia delle Cave, sono intervenuti all’inaugurazione l’Assessore Marina Buffoni, il Presidente di Alì Francesco Canella e il Responsabile Affari Generali di Alì Matteo Canella, che ha salutato e ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile, in soli quattro giorni, la riapertura del punto vendita con la nuova gestione.

«Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha affermato il Presidente Alì S.p.A. Francesco Canella - vogliamo continuare a essere un’azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Il nostro impegno è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l’occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà».

Q COMMENTO
  1. giuseppe

    complimenti vivissimi a Francesco, famiglia e team tutto da un sincero amico ed ex collega di Pescara. Ti ho rivisto con piacere anche nello spot ALI’ in TV.
    *********

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su