GDO News
Nessun commento

Il Pan Brioche non è stagionale: nasce il Pansurprise, la vera novità del 2014

pansurprise

Sempre più italiani utilizzano il panbrioche salato nelle loro feste a casa con amici e familiari.
La tendenza è quella di acquistare il panbrioche nel vicino supermercato e farcirlo con la propria fantasia e, perché no, con prodotti che si trovano in casa o cibi che si possono riutilizzare.
Il Pansurprise® è il panbrioche salato prodotto da Valle Fiorita, azienda con sede a Ostuni e leader nei prodotti panificati e sandwich farciti di qualità.
Il Pansurprise di Valle Fiorita si presenta in due versioni: nella versione classica con farina, semola e lievito naturale e nella versione multicereali. I formati sono rispettivamente quello da 550 gr e da 250 gr.
Il Pansurprise è facile da utilizzare perché si presenta già preaffettato e inoltre ha una shelf-life complessiva di 90 giorni a temperatura ambiente.
Si tratta di un prodotto adatto a tutte le farciture sia dolci che salate e a tutte le feste o eventi di convivialità.
Complice la crisi che ha di fatto modificato le abitudini di consumo, sempre più italiani scelgono di trascorrere le loro serate o le loro feste in casa. In tale contesto, il Pansurprise svolge un ruolo centrale nell’arricchire questi momenti di gioia, con gusto, qualità e originalità. Da qui il nostro motto: “Pansurprise, al centro della festa”.
In termini commerciali, il Pansurprise è un ottimo prodotto anche per i retailer poiché, se ben posizionato ed evidenziato nel punto vendita, permette di trascinare le vendite di salumi, formaggi e creme spalmabili. A tal proposito, è stata svolta un’indagine su un campione di 20 supermercati e il risultato parla chiaro: per ogni Pansurprise acquistato, il consumatore acquista in media dieci euro di prodotti utili per la farcitura.
Pertanto il Pansurprise, per il supermercato, diventa un veicolo di maggiori vendite.
Valle Fiorita ha dedicato un apposito sito internet al Pansurprise, dove i consumatori possono scambiare le loro idee di farcitura e dare suggerimenti: www.pansurprise.it

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su