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La GDO non è un miraggio: il modo più veloce per parlare con i responsabili acquisti

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Quando GDONews invia una e-mail in basso abbiamo pubblicato due testimonianze che sono un esempio di ciò che normalmente succede quando qualcuno decide di provare a “spendere” pochi soldi in pubblicità. Si è usato il verbo spendere perché sino a quando un imprenditore non ha beneficiato di risultati l’investimento risulta una spesa. In particolare delle due testimonianze, una, l’azienda Valle Fiorita, una bella realtà pugliese leder nel mercato dei sandwich, aveva provato ad spendere qualche soldo in occasione della Fiera del Cibus. In questi giorni valle Fiorita ha di nuovo investito su GDONews: perché?

Pietro Minisci, CEO della società ha dichiarato: “ Il Servizio pubblicitario di GDONews è stato ottimo! La Pubblicità e la comunicazione sono state lette avendo ricevuto diverse chiamate di complimenti e di conferma. Sicuramente investiremo ancora su GDONews!” . Raccontavano i dirigenti dell’azienda che allo stand del Cibus si presentavano operatori della GDO con il foglio di GDONews in mano stampato.

Erano piacevolmente sorpresi, GDONews aveva studiato in ogni dettaglio la comunicazione verso il Trade, mettendo l’accento sui veri valori aggiunti della società, così come li considerava il category del loro settore. La loro soddisfazione è la nostra soddisfazione, noi sappiamo molto bene la nostra forza, i lettori alla rivista sono tutti i giorni tantissimi (guarda qui chi ci ha letto) e riceviamo tutti i giorni richieste di adesione alla rivista da parte della GDO.

La GDO non è un miraggio, comunicate su GDONews.

Scrivere subito a commerciale@gdonews.it verrete subito contattati e vi verranno spiegate le offerte ed i vantaggi su come contattare la GDO molto velocemente.

 

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