GDO News
1 commento

Crai sostiene la spesa delle famiglie italiane

crai

Si preannuncia caliente l’autunno in casa CRAI. Ad accogliere le famiglie  al rientro dalla pausa estiva una stagione ricca di promozioni e importanti iniziative. L’azienda ha messo a punto 4 azioni che vanno incontro ai clienti ed alle esigenze della spesa quotidiana: 1) Da fine agosto fino a fine novembre una selezione di eccellenti prodotti a marchio Crai  proposti nella formula 1+1 Gratis. 2) Prendendo spunto dall’appuntamento dell’Oktober Fest, parte il concorso “Vinci un week end a Monaco”3) Grande novità in merito al catalogo premi: quest’anno completamente rinnovato e modificato con l’aggiunta di tanti servizi utili per le famiglie: corsi di cucina, corsi di degustazione vini, sconti su prodotti farmaceutici, convenzioni per centinaia di servizi domestici, accordi con compagnie di assicurazioni, e tanti altri servizi. Oltre naturalmente ad una pioggia di buoni sconto da 3€ a 20 € 4) Ed a tutte queste iniziative si aggiunge il grande concorso “Fai il pieno di vantaggi!” che, all’insegna del risparmio e del divertimento, mette in palio fino al 18 ottobre ben 100 carrelli
della spesa e benzina gratis per un anno! Concorso che vede coinvolto anche il mondo dei social: basta invitare 10 amici a diventare fan della pagina CRAI su Facebook facebook.com/craiweb e si otterranno dei “gettoni amici”, ossia dei gettoni aggiuntivi che aumenteranno le probabilità di essere estratti e di vincere gli ambiti premi. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.craiweb.it/vinci. “In un momento di crisi generalizzata dei consumi e dell’economia che stenta a riprendere, vogliamo dare segnali tangibili e concreti ai nostri clienti. Queste sono solo alcune delle prime iniziative che abbiamo messo a punto, che caratterizzeranno anche i mesi a venire e tutte le attività del 2015. Se da un lato vogliamo continuare ad offrire ai nostri clienti la qualità dei nostri prodotti e il servizio che ci contraddistinguono, pensiamo che sia importante offrire motivi in più per venire nei nostri negozi: quindi dare un buon rapporto qualità prezzo, ma anche vantaggi aggiuntivi. E i servizi pensati per il catalogo ed i concorsi sono solo alcune delle novità che
proporremo” afferma Mario La Viola Direttore Marketing e Format di Crai Secom Spa.

Tagged with:
Q COMMENTO
  1. francesca

    mi trovo bene a fare la spesa nei supermercati crai.
    persone disponibili a tutte le mie richieste

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su