GDO News
Nessun commento

Pam Panorama: prosegue con successo la collaborazione con AISM.

panorama
L’iniziativa a sotegno dell’AISM lanciata durante il mese di maggio, che prevede di finanzaire la realizzazione di eventi di informazione rivolti alle persone con Sclerosi Multipla e alle loro famiglie acquistando braccialetti personalizzati con il proprio nome in vendita nei supemercati e superstore Pam e negli ipermercati Panorama, sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico: ad oggi sono migliaia i braccialetti personalizzati venduti per un ammontare complessivo di oltre 20.000 euro raccolti. Centinaia inoltre le foto postate ad oggi sul canale Facebook, Twitter e sul sito ufficiale di Aism.  I fondi raccolti hanno consenito di raggiungere il primo dei 5 obiettivi prefissati, che prevede la relaizzazione 4 eventi di informazione e confronto dedicati alle coppie che convivono con la SM. Questi eventi coinvolgeranno 20 coppie ad appuntamento per un totale di 80 coppie coinvolte compelssivamente. Siamo molto contenti dell’andamento dell’iniziativa e dei risultati ottenuti sino ad ora - afferma Alexio Franchi, Direttore Loyalty di Pam Panorama – Il primo obiettivo prefissato è stato raggiunto e confidiamo che l’iniziativa continui seguendo l’attuale andamento anche nel prossimo mese per poter raggiungere gli obiettivi successivi e sensibilizzare sempre di più le persone su questo importante tema”. Durante tutto il mese di settembre inoltre, in occasione del «mese del volontariato» Pam e Panorama continueranno nell’attività di supporto all’AISM promuovendo il volontariato: i volontari dell’associazione presidieranno delle postazioni all’interno dei punti vendita Pam e Panorama e inviteranno i clienti a trattenersi alcuni minuti per conoscere l’associazione e le diverse attività di volontariato che possono essere svolte. L’obiettivo dell’iniziativa sostenuta da Pam e Panorama a favore dell’Aism è triplice: diffondere un corretto approccio alla malattia per tutto il nucleo familiare, garantire, grazie alla presenza di operatori qualificati e competenti, l’accesso ad un’informazione corretta e mirata sulla SM e favorire lo scambio e la condivisione di esperienze. La partnership tra Pam Panorama e AISM è stata inaugurata nel 2007 e nel corso degli anni si è consolidata attraverso l’ideazione e la realizzazione di iniziative di raccolta fondi sempre nuove, dalla vendita delle Stelle della solidarietà durante le festività natalizie, al sostegno durante i grandi eventi di raccolta fondi, sino alla collaborazione nei programmi di loyalty promossi dal Gruppo.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su