GDO News
Nessun commento

Fiuggi protagonista del Fine Food Australia

australia

Un altro passo che segna il ritorno di Acqua Fiuggi tra i grandi marchi che rappresentano il made in Italy nel mondo. Stavolta il marchio Fiuggi approda in Australia, dove per la verità l’acqua di Bonifacio VIII e Michelangelo è già presente nei supermercati da circa un anno. Dal 15 al 18 settembre Fiuggi, però, Fiuggi sarà presente in grande stile tra i mille espositori della 30sima edizione del “Fine Food Australia”, presso il Melbourne Convention and Exhibition Centre. Si tratta della più grande rassegna di prodotti alimentari d’Australia, che contra ogni anni circa 24 mila visitatori tra operatori, importatori, rappresentanti della grande distribuzione e semplici curiosi buongustai. “Siamo già presenti sul mercato australiano con l’Acqua Fiuggi – ha commentato il direttore commerciale di Acqua Fiuggi Marco Franzoso – e il nostro obiettivo, per il quale il ‘Fine Food Australia’ rappresenta una tappa importantissima, è ovviamente aumentare la nostra quota di mercato e rafforzare il nostro export verso un mercato giovane, florido e affascinato dai prodotti del Made in Italy. “Nell’ultimo anno siamo stati presenti in tutte le più grandi rassegne, italiane e internazionali, di prodotti alimentari del segmento medio alto del mercato mondiale – ha aggiunto l’amministratore unico di Acqua Fiuggi Francesco Pannone – dal Vinitaly di Verona, alla Fiera “Gulf Food 2014″ di Dubai, dalla fiera Food and Hospitality China, al festival dedicato alla cucina italiana in Russia, fino alla Fiera “Food & Hotel Asia 2014″, a Singapore e al Fancy Food di New York. Un lavor che mira a recuperare il terreno perduto – ha concluso Pannone – e a riportare Fiuggi e la sua acqua tra i grandi marchi dell’eccellenza italiana nel mondo.”

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su