GDO News
Nessun commento

Eurofood promuove Bonne Maman

bonne maman

Bonne Maman è da tanti anni sinonimo di piccola pasticceria francese di altissima qualità. Ingredienti selezionatissimi e naturali, una lavorazione fedele alle ricette originali, un packaging accurato che trasmette i valori tradizionali di uno stile tipicamente francese: tutto questo è Bonne Maman, il nostro fornitore di fiducia di piccole grandi bontà. Come i Sablés, i deliziosi biscotti rotondi realizzati con un ricco impasto di burro, zucchero e farina. Come dice il nome – sablé, sabbioso – queste piccole specialità sono friabili e granulose grazie all’assenza delle uova nell’impasto. Bonne Maman li propone al cacao con gocce di cioccolato, ottimi con una tazza di tè in questi primi pomeriggi autunnali.
I golosi Croquants al Cocco sono un’irresistibile tentazione! Perfettamente rotondi e con il giusto spessore che conferisce loro la perfetta croccantezza, queste specialità hanno tutto il profumo e il sapore di un biscottino appena sfornato. I Sablés e i Croquants di Bonne Maman sono disponibili nel sacchettino da 250 grammi che ben riconosciamo sugli scaffali dei supermercati grazie al tipico quadretto Vichy blu e bianco.
In ogni confezione ecco dodici piccole grande delizie da gustare quando abbiamo voglia di coccolarci con qualcosa di speciale!

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su