GDO News
Nessun commento

Zuegg punta sui social per la promozione di Skipper Light e riversa guadagni sul consumatore

Zuegg_SkipperLight_Facebook eCouponing

Zuegg punta sui social network per l’estate e il back to school 2014 di Skipper Light. E’ partita infatti sulla fan page del brand la prima campagna di Facebook e Couponing dedicata alla nuova linea di succhi a basso contenuto calorico. Gestita e implementata da Kiwari, società specializzata nello sviluppo e fornitura di strumenti per il Digital Direct Marketing, mediante la piattaforma proprietaria BuonMercato, la promozione sarà on air fino al 6 ottobre sulla pagina Facebook di Zuegg. Qui, attraverso una app dedicata, sarà possibile scaricare un buono sconto del valore di 0,50 € per l’acquisto di uno dei succhi Skipper Light. First mover in Italia nel settore dell’eCouponing, Kiwari vanta un vasto portfolio di clienti nel settore del food & beverage, ampliato ora dall’ingresso di Zuegg. “Sono sempre più numerosi i brand e le insegne che investono in questo innovativo strumento di marketing con l’obiettivo di incrementare i Like sulla propria pagina Facebook, profilare l’utenza e generare store traffic, attivando al tempo stesso leve strategiche come la viralità e la fidelizzazione” – commenta Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari. “La promozione di Zuegg e della linea Skipper Light è stata programmata per cavalcare il periodo estivo e il back to school; un’ulteriore testimonianza di come la nostra piattaforma di eCouponing consenta ai clienti di pianificare azioni strategiche, profondamente legate anche alla stagionalità dei prodotti”.

Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su