GDO News
Nessun commento

MD Discount: efficienza può fare rima con sorriso

LILLO FOTO

Il Gruppo MD Discount è alle prese con una situazione di mercato difficile e rimane concentrata sugli obiettivi prefissati: crescere a sud la propria leadership ed a nord rivoluzionare con successo la ex LD market. Il momento congiunturale non aiuta ma la concentrazione del management e della proprietà è massima e consapevole: riuscire negli obiettivi.

Nonostante la situazione sia di massima attenzione e di massimo impegno, il sangue caldo e solare che scorre nelle vene dell’azienda di Gricignano di Aversa ha prodotto un video che è stato proiettatto  nel corso della grande Convention per i 20 anni della Lillo Spa e che ha dimostrato a tutti gli invitati qual è uno dei segreti del loro successo: l’unione ed il sorriso.

Avete presente il tormentone musicale “Happy”?  la canzone di Pharrel Williams che è felice di nome e di fatto, le cui note non possono non fare ballare tutti coloro che l’ascoltano, al punto che moltissime persone nelle piazze di grandi e piccole città d’Italia hanno improvvisato balli pubblicati a fiume su youtube.

Ebbene l’ufficio Marketing della Lillo Spa ha preso al volo l’opportunità e con un colpo di genio ed un tocco di gusto ha coinvolto tutto lo staff di Gricignano di Aversa, dal Presidente all’addetto alle vendite in questo stupendo e divertente video dove tutti si mettono in gioco e ballano sorridenti sulle note di “Happy”.

Un messaggio che la lillo spa lancia con ironia a sottolinaeare che si può essere efficienti anche con il sorriso e che potrebbe e dovrebbe rappresentare l’essere italiano nel mondo con orgoglio. Bello!

 

 

Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 757 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su