GDO News
Nessun commento

Aperto a Villadose un nuovo supermercato Alì

pdv alì

pdv alìE’ stato inaugurato nei giorni scorsi un nuovo supermercato “Alì a Villadose, in provincia di Rovigo. Con questa nuova apertura salgono a 101 i punti di vendita del Gruppo Alì (associato a Selex Gruppo Commerciale). Ubicato sulla strada che porta ad Adria, in via Zona Industriale, a due passi dal centro di Villadose, il supermercato ha una superficie di 1.400 mq, 8 casse, e nuovi servizi di qualità, come il reparto pasticceria, il reparto freschi e il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria e i piatti pronti. Il nuovo super darà lavoro a 20 collaboratori locali, testimonianza della dinamicità e della crescita di Alì (sono oltre 3.000 i dipendenti della catena). Il nuovo supermercato è il 6° nella provincia di Rovigo, un’area dove il Alì è presente da 30 anni.

“Nonostante i grandi numeri del nostro Gruppo – ha dichiarato il Presidente di Alì S.p.A. Francesco Canella – vogliamo continuare ad essere un’azienda veneta a conduzione familiare, profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni”. “Il nostro impegno – ha detto ancora Canella – è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l’occupazione e il lavoro delle piccole medie imprese del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà”.

Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 187 articoli
Italo Gherardi

Dottore in Economia e Commercio, esperto di grande distribuzione e finanza della GDO. Dopo aver ricoperto per anni ruoli dirigenziali in ambito bancario ha concentrato la sua attività nella consulenza alla grande distribuzione rivolta alla analisi della solvibilità delle aziende.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su