GDO News
Nessun commento

Il Gruppo Granarolo presenta i propri prodotti e i marchi Granarolo, Yomo e Yomino nelle principali fiere dell’alimentare nel mondo

granarolo

granaroloGranarolo S.p.A. – il maggiore operatore agro industriale del Paese a capitale italiano - parteciperà alle maggiori fiere internazionali dell’alimentare in programma nei prossimi mesi in Africa, America del Nord, America del Sud, Australia, e Europa e che ospiteranno le eccellenze alimentari da tutto il mondo.

Nell’ottica di un processo di internazionalizzazione e dopo il successo raggiunto alle fiere di Dubai, Shanghai e Singapore, il Gruppo Granarolo sarà presente alle prossime esposizioni con uno stand dedicato in cui sarà esposta la gamma di prodotti europei con un focus sui marchi Granarolo, Yomo e Yomino. 

I primi appuntamenti prevedono la partecipazione di Granarolo a “Africa’s Big Seven” dal 22 al 24 giugno e a “Sial Brasile” dal 25 al 28 giugno. A seguire, USA, UK, Australia e Francia, in particolare:

Africa’s Big Seven Johannesburg Sudafrica 22 – 24 giu 14
Sial Brasile San Paolo Brasile 25 – 28 giu 14
Summer Fancy Food New York USA 29 giu – 1 lug 14
Nantwich Show

Londra

UK

30 lug -14

Fine Food Australia

Melbourne

Australia 15 – 18 sett 14

Sial Europe

Parigi

Francia 19 – 23 ott 14

La gamma di prodotti presentati prevede, in particolare:

-         La linea per bambini Yomino: il latte merenda ai gusti cioccolato, banana e fragola, lo yogurt squuezable e i formaggini

-         I formaggi stagionati tipici italiani Granarolo: Grana Padano DOP, Parmigiano Reggiano DOP, Pecorino Romano e Sardo DOP

-         I formaggi freschi italiani Granarolo: Mozzarella di mucca e di bufala, mascarpone e ricotta

-         Il gelato italiano Granarolo

-         I latti speciali Granarolo: de-lattosato ad alta digeribilità e latte crescita per i bambini 1-3 anni

-         I formaggi e i prodotti-ingrediente per il Foodservice: formaggi a pasta filata, formaggi fusi, burro, panna e besciamella

Facendo leva sull’eccellenza del Made in Italy e sul presidio dell’intera filiera produttiva, la partecipazione alle fiere ha l’obiettivo di presentare l’intera gamma di prodotti al fine di accelerare lo sviluppo del business del Gruppo sui mercati internazionali, sempre più caratterizzati dalla ricerca di elevati standard di sicurezza, qualità e genuinità dei prodotti alimentari.

La partecipazione alle fiere si inserisce in un piano di sviluppo commerciale che ha l’obiettivo di supportare il processo di internazionalizzazione che la Società ha avviato nel 2011 attraverso operazioni di acquisizioni e partnership, sia sui mercati europei sia extraeuropei.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su