GDO News
1 commento

arrivano i Frollini Vita Mia Balocco

pack cereali_a

pack cereali_aResta in forma per l’estate con un alleato leggero e goloso: “Vita Mia!” è la linea di frollini studiati per per coniugare gusto e alimentazione sana, nata dalla passione per l’arte dolciaria dello storico marchio Balocco.

Con “Vita Mia!” Balocco interpreta i bisogni di un consumatore sempre più attento alla dieta varia ed equilibrata, senza rinunciare ai momenti di dolcezza. I frollini “Vita Mia!” sono pensati per accontentare tutti con la loro varietà di gusto e sempre disponibili con le 6 pratiche porzioni formato “snack” da 8 biscotti. Il pratico formato ne fa un alleato ideale non solo per una colazione equilibrata, ma anche come rompi-digiuno in ogni momento della giornata: in ufficio, nei momenti di svago o dopo lo sport, con la sicurezza della qualità Balocco. In famiglia ciascuno troverà il suo preferito e grazie al pratico formato saranno utili compagni per ogni pausa leggera e ricca di gusto.

I frollini Vita Mia Balocco sono disponibili in quattro imperdibili varietà per prendersi cura di sé con gusto, di cui proponiamo in particolare:

- Frollini Vita Mia Balocco ai frutti rossi, senza latte e uova aggiunti, pensati per chi vuole il benessere senza rinunciare allo sfizioso gusto dei frutti rossi;

- Frollini Vita Mia Balocco senza zuccheri aggiunti ai cereali, ricchi di fibre, che aiutano a regolare naturalmente le funzioni dell’organismo. Pensati per chi vuole ridurre gli zuccheri.

Balocco mette a disposizione dei consumatori un sito internet dedicato www.baloccovitamia.it ricco di interessanti informazioni sull’alimentazione e di tanti utili consigli per una vita sana grazie ad esperti nutrizionisti disponili per chiarire ogni dubbio.

Tagged with:
Q COMMENTO
  1. Corrado

    BENE!
    Sarebbe opportuno però conoscere anche l’origine delle le materie prime utilizzate, la loro percentuale composizione ed i valori nutrizionali che già la Balocco utilizza sulle proprie confezioni. Visto così l’articolo è uno spot pubblicitario e basta, non rende il giusto merito al produttore.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su